2021-alleanza-dei-cuochi-slow-food.png
53206779_2699680406739317_13353387729417
fiorenzo+betti.jpg
tre chiavi.jpg
riccard-boivin.jpeg
casadegentili.jpg
lacantinetta.jpg
corte-dei-toldi.jpeg

Natale con i cuochi dell'Alleanza Slow Food

L’Alleanza Slow Food è un patto fra cuochi e piccoli produttori per promuovere i cibi buoni, puliti e giusti del territorio e salvare la biodiversità. Quest'anno non potremo accogliervi nei nostri locali come ci eravamo preparati a fare. Abbiamo quindi pensato di portarvi a casa i nostri menù, affinché anche questo Natale possa esser trascorso all'insegna della qualità e dell'attenzione verso il nostro territorio e le micro economie, fatte di agricoltori, allevatori e da noi osti e ristoratori, così essenziali per la nostra comunità.

Ecco i menù di  Paolo Betti e Fiorenzo Varesco di Rifugio Maranza e Osteria storica Morelli, di Sergio e Annarita dalla Locanda Delle Tre Chiavi di Isera, di Ivano della Casa de Gentili a Sanzeno, di Riccardo del Ristorante Boivin a Levico, di Alessandro dell'Osteria Corte dei Toldi a Terzolaz e di Tommaso della Cantinetta a Varena.

Un saluto e un auguri anche ai colleghi Cuochi dell'Alleanza che per questioni di tempistiche e logistiche non possono offrire questo servizio, torniamo a trovarli nei loro ristoranti non appena potranno riaprire: Monica Braito dell'Hotel Maria a Villa di Fiemme, Andreas Sicher del Ristorante Alla Pineta di Coredo, Peter Nicola Cemin del Ristorante Cant del Gal a  Tonadico.

Menù a 4 mani con Fiorenzo Varesco e Paolo Betti


Paolo Betti - Rifugio Maranza - e Fiorenzo Varesco - Osteria Storica Morelli - hanno deciso di allearsi per offrirvi una straordinaria esperienza di gusto e per portare sulla vostra tavola uno speciale menù a 4 mani, che valorizza i prodotti del territorio.

Visualizza il menù completo


I piatti posso essere ordinati anche singolarmente
Sconto del 10% per il menù d’asporto
Disponibile anche la consegna a domicilio

Per prenotazioni e abbinamenti vini chiama o scrivi a
Fiorenzo +39 3474447150
info@osteriastoricamorelli.it
Paolo +39 3284811438
bettipaolocuoco17@gmail.com

Locanda delle Tre Chiavi


Sergio Valentini e Annarita Di Nunno hanno preparato un menù ricco di Presìdi Slow Food e di sapori del territorio per l'asporto e la consegna a domicilio (nel Comune di Isera ma vi consigliamo di chiamare per concordare consegne in altri comuni).

Visualizza il menù completo


Prenotazioni entro mercoledì 23 dicembre.
 

Per prenotazioni e abbinamenti vini chiama o scrivi a

tel 0464423721 oppure 3484020857

mail: info@locandadelletrechiavi.it

Ristorante Boivin

Ecco il messaggio di Riccardo Bosco dal Boivin di Levico:

Alla fine dobbiamo venire noi a portarvi il pranzo di Natale!
Potete anche andare direttamente sulla pagina per comporre il vostro menù scegliendo i singoli piatti (siate buoni, non fateci impazzire).
Vi suggeriamo anche qualche bottiglia scelta tra i vini della nostra cantina. 
Per chi non avesse ancora trovato il regalo ideale, vi ricordiamo che sarà sempre gradito un pranzo, o cena, del Boivin (anche in delivery). Sulla pagina delle offerte troverete anche il buono regalo che fa per voi. 

Visualizza il menù completo


Per prenotazioni è possibile usare direttamente il link del menù.Per informazioni chiamateci al 0461701670, al 3408689080

o scrivere una mail a info@boivin.it .

Casa de Gentili

Ecco il Delivery Box natalizio che Ivano Nicolodi ha preparato nella cucina Casa de Gentili a Sanzano. Rimane sempre disponibile anche il menu delivery “classico”. Inoltre vi consigliamo di affidarvi ad Ivano per gli abbinamenti con una proposta su richiesta di una piccola selezione di vini. 
 

Visualizza il menù completo


Per prenotazioni e abbinamenti vini:
scrivere una mail a osteriacasadegentili@gmail.com
o telefonare al 0461/701670 se non rispondiamo lasciate un messaggio, vi richiameremo).

La Cantinetta


Nell'incantata cornice innevata di Varena, Tommaso Bellante ha pensato due menù, uno per gli amici della carne e uno per gli amici del pesce, con consegna a domicilio dal 24 dicembre.  Ecco la proposta per il Natale de La Cantineta da Varena.

Visualizza il menù completo


Per prenotazioni e abbinamenti vini:
telefonare al 0462 3426950 

Corte dei Toldi

Ci scrive Alessandro Daprà della Corte dei Toldi:

Come tutti ben sapete dai prossimi giorni entreremo in zona rossa o arancione e saremo impossibilitati ad ospitarvi presso la nostra Osteria. Così durante le festività Natalizie, abbiamo deciso di proporre servizio da asporto e di consegne a domicilio nel raggio di circa 15km. Se siete interessati contattarci  via mail a info@cortedeitoldi.it oppure via whatsapp al 3388930089. Per usufruire di un buon servizio è necessario prenotare con anticipo. Cogliamo l’occasione per augurare a tutti  i più sinceri auguri di Buon Natale e serene festività. L

Visualizza il menù completo


Per prenotazioni e abbinamenti vini:
telefonare al 338 8930089

o scrivere info@cortedeitoldi.it