1/1
info_intasca_072020-300x300.gif

TURISMO SLOW IN TRENTINO

 

Se siete in vacanza in Trentino per l'estate 2022 e volete vivere una esperienza Slow, la rete Slow Food del Trentino è a vostra disposizione per potervi consigliare al meglio in merito a visite ad aziende, degustazione di vini, osterie.

 

Contattaci via mail a slowfoodtaas@gmail.com oppure al numero di telefono 327 71 21 209.

 

Dal Lago di Garda con i produttori di olio extravergine di oliva e i ristoranti che sanno valorizzare il pesce di acqua dolce alla Valle dell'Adige in cui scoprire vignaioli che sanno valorizzare vitigni autoctoni antichissimi come l'Enantio e il Casetta. Nelle Valli laterali è poi possibile visitare piccole aziende agricole, spesso biologiche, che sviluppano l'agricoltura nelle aree di mezza montagna. Per poi salire in quota dove ci aspettano le malghe e i pascoli in cui si producono i formaggi Presìdio Slow Food del Trentino. Esperienze e incontri da non perdere per dare un senso autentico alla vostra permanenza e vivere il turismo in chiave slow.

Fatti guidare dalla web app Slow Food in Tasca

Slow Food in Tasca contiene tutto il mondo di Slow Food con gli eventi sul territorio, le ultime notizie, i consigli per fare la spesa, bere e mangiare intorno a te.

Vivi le esperienze uniche che regala Slow Food con un intero mondo di comunità, mercati, botteghe, produttori e cuochi da visitare e conoscere.